| |
 Che prezzo hanno i vostri sogni?!
 Group: Mod GlobalePosts: 2400 Location: Pistoia Status:  | |
| ehm Cami..io direi che per ora prova un po' con l'incarico di spam e ai ricambi spam ci penso io, poi quando impari di più puoi pensare anche a quelli.. per quanto riguarda le affiliazioni o i gemellaggi ogni forum di solito ha delle regole per richiedere l'affiliazione..se trovi qualche forum che ti colpisce particolarmente, naturalmente stando sempre attenta alle richieste dei forum a cui richiedi un'unione,richiedili pure e poi facci sapere nella zona Staff del forum;) altre cose da dire...mmm boh per quanto riguarda le lotterie a volte conviene prima dire all'admin ovvero L'ila di inserire il biglietto in home e poi andarlo a fissare perchè molti forum sono pignoli e vogliono che uno inserisca il biglietto subito, se invece il forum non richiede un limite di tempo per inserire il biglietto nella home del forum,beh in quel caso prima compila il modulo per l'iscrizione e poi posta il codice del biglietto scelto nel topic che t'ha detto l'Ila. Mi pare che queste siano le cose "principali" eh? |
| | |