•Cam Gigandet Lovers

Never Back Down

« Older   Newer »
  Share  
Buffy Summers
view post Posted on 14/1/2009, 21:03




Allora ragazze penso che tutte voi come me vi siate perdutamente innamorate di Cam vedendo Never Back Down! :lol: Giusto??

Io trovo che Cam in questo film sia stato bravissimo ad interpretare il ruolo di Ryan McCarthy e voi??(oltre ad essere di una bellezza inegualiabile :P )

image



image



Trama film:

Jake Tyler si è appena trasferito in una nuova città. Un passato turbolento lo lega inverosimilmente a una carriera spesa nella squadra di football del liceo, ma rovinata da una maxirissa di cui è protagonista.

Alla nuova scuola però, ha la possibilità di rifarsi un nome, tralasciando il vecchio Jake violento e burrascoso. La comunità giovanile è più chiusa di quanto previsto, e l'unica persona che riesce a conoscere è la bellissima e vanitosa Baja.

Tutto sembra però ricadere su Jake, quando qualcuno per scherzo riesce a passare il video della sua rissa a tutti i liceali, ma a pesare sulla situazione vi è la recente morte di suo padre per abuso di alcolici (di cui si sente responsabile) che lo rende ancora più disagiato.

Forse per aiutare l'amico o solo per farlo deridere, Baja invita Jake ad un pigiama-party organizzato nella sua villa. Ma proprio a questa festa, Jake cade vittima del bullo dell'istituto, Ryan McCarthy, da cui viene picchiato senza pietà per poi essere deriso da tutti gli invitati.

In questo clima di tensione e tristezza, Jake si sente offeso da tutti e tradito da Baja, colei che credeva sua amica e che invece sembra aver organizzato il tutto. Ma è proprio in questo momento che Jake trova un nuovo amico, Max, il timido intellettuale della classe, che lo aiuta a superare tutta la vicenda e lo incita ad iscriversi ad un corso di arti marziali miste (MMA) per recuperare il suo onore.

A seguire Jake si trova Jean Roqua, un uomo severo che si rivelerà poi essere molto saggio e benevolo.

Dopo che il suo amico Max viene malmenato da Ryan per provocarlo, Jake decide di accettare la sua sfida partecipando in un torneo di combattimento illegale con l'intento di spezzare la scia di prepotenza e violenza del suo avversario.

sottinteso chiederlo,ma voi nel film tifavate per Jake o per Ryan??

SPOILER (click to view)
il film molto bello..però la fine insomma Ryan non aveva nemmeno 1 graffioe l'hanno fatto perdere perchè era il "cattivo" ma era oggettivamente + forte,Jake che fra 1 pò non si reggeva in piedi è riuscito a batterlo con 1 calcio..finale scontato ma film comunque strepitoso :)


CHE PENSATE DI QUESTO FILM? ^_^
 
Top
Giuly Boreanaz
view post Posted on 14/1/2009, 21:33




senza parole x il film è davvero fantastico..si davvero!!! peccato che ,essendo il cattivo,l'hanno fatto perdere ma io sostengo che era moooolto + BRAVO E IN GAMBA..ovviamente bellezza a parte :wub:
 
Top
Buffy Summers
view post Posted on 14/1/2009, 21:36




CITAZIONE (Giuly Boreanaz @ 14/1/2009, 21:33)
senza parole x il film è davvero fantastico..si davvero!!! peccato che ,essendo il cattivo,l'hanno fatto perdere ma io sostengo che era moooolto + BRAVO E IN GAMBA..ovviamente bellezza a parte :wub:

esattamente!! qual'è la vostra scena preferita?? :lol: :wub:
 
Top
Giuly Boreanaz
view post Posted on 14/1/2009, 21:59




uuuu tutteeee!! però se proprio devo..hihi!!..la scena quando arriva Cam verso la fine con la camicia verde militare che poi si batte con i suoi guantoni quella è proprio da SBAV :wub: ma anche...quando..si sta facendo gli adominali e il padre lo riprende ...non è molto bella però c'è lui e quindi lo diventa :)
 
Top
Buffy Summers
view post Posted on 14/1/2009, 22:04




allora a me l'inizio cioè la festa a casa *sbav* quando dice allo sfigato se "se vuoi essere il migliore devi battere il migliore" poi si indica e fa 1 sorrisetto :) e quando dice sempre allo sfigato "sai ti devo dare 1 brutta notizia ..questa sfida si concluderà con 1 figura di merda che ti farò fare davanti a tutti!!" :) ok sn malata lo so..lo guarderei all'infinito ..per ora solo due volte..ma appena vieni amore lo ririguardiamo!poi quando è a fare gli addominali (toglie il respiro)..quando parla cammina e respira :lol: cioè tutto anche quando si toglie la camicia però *sbav*
 
Top
Francy XD
view post Posted on 15/1/2009, 12:33




quotoooo *o*
per non parlare di quando gli dice "ma allora cosa sei venuto a fare qui?" -jake guarda la biondina e Cam esclamando un "ohhhhhh" si avvicina e dopo il bacio dice " è piuttosto imbarazzante!" ODDIOOOOOOO xD

e poi quando nello scontro finale vengono chiamati in campo lui e Jake e dopo che Cam ha gìfatto la sua entrata stupenda e viene segnalato l'errore dei nomi Ryan dice a Jake "c'è mancato poco..resta in gioco ci metto un attimo!" e fa quel sorrisino da saltargli al collo e non staccarsi + XQ__

Queste credo siano le mie scene preferite! ah e un'altra cosa..AL ROGO LA BIONDINA!! solo un imbecille lascierebbe uno come Cam... anche se anche Sean Faris non ci scherza XD
 
Top
Buffy Summers
view post Posted on 15/1/2009, 13:39




CITAZIONE (Francy XD @ 15/1/2009, 12:33)
quotoooo *o*
per non parlare di quando gli dice "ma allora cosa sei venuto a fare qui?" -jake guarda la biondina e Cam esclamando un "ohhhhhh" si avvicina e dopo il bacio dice " è piuttosto imbarazzante!" ODDIOOOOOOO xD

e poi quando nello scontro finale vengono chiamati in campo lui e Jake e dopo che Cam ha gìfatto la sua entrata stupenda e viene segnalato l'errore dei nomi Ryan dice a Jake "c'è mancato poco..resta in gioco ci metto un attimo!" e fa quel sorrisino da saltargli al collo e non staccarsi + XQ__

Queste credo siano le mie scene preferite! ah e un'altra cosa..AL ROGO LA BIONDINA!! solo un imbecille lascierebbe uno come Cam... anche se anche Sean Faris non ci scherza XD

quotissimoooooooooooooooooooooooo :wub: è veroa nche quelle scene sono stupende ..quando dice "ci metto 1 attimo" oddio anche solo a parlare di cam vado in defibrillazione :lol: cmq si solo 1 stupida lascerebbe cam per sean faris che cmq nn è brutto però dai -_-
 
Top
Giuly Boreanaz
view post Posted on 17/1/2009, 14:59




amoreeeeee okioki abbiamo in programma una serata solo Cam uuuu!! :)
 
Top
Francy XD
view post Posted on 17/1/2009, 19:07




ooohhh che bella una giornata solo Cam!! quanto vorrei vivere anchio lì vicino ^^" ...le mie amiche di qui già è tanto se sanno pronunciare il suo nome xD no vabbè alcune le sto portando sulla retta via facendogli vedere tutti i film di Cam fra cui anche Never Back Down...una si dovrebbe anche iscrivere al forum ^_^
 
Top
Buffy Summers
view post Posted on 17/1/2009, 19:53




CITAZIONE (Francy XD @ 17/1/2009, 19:07)
ooohhh che bella una giornata solo Cam!! quanto vorrei vivere anchio lì vicino ^^" ...le mie amiche di qui già è tanto se sanno pronunciare il suo nome xD no vabbè alcune le sto portando sulla retta via facendogli vedere tutti i film di Cam fra cui anche Never Back Down...una si dovrebbe anche iscrivere al forum ^_^

ottimo!! ^_^ su francy tu insisti che se le tue amiche hanno gli occhi vedranno e ammetteranno la superiorità di cam :B):
 
Top
9 replies since 14/1/2009, 21:03   3608 views
  Share