•Cam Gigandet Lovers

Five Star Day, ..che combinerà Cam in versione "bravo ragazzo" ?!?

« Older   Newer »
  Share  
Francy XD
view post Posted on 11/2/2009, 20:03




<<il cattivo di Twilight, Cam Gigandet assieme all'attrice Jena Malone reciteranno nel film indipendente di Danny Buday, Five Star Day. Il film racconta del viaggio di un ragazzo (Gigandet) che ha perso tutto e deve capire quali sono le cose più importanti della sua vita. La Malone interpreta la sua ragazza mentre Will Yun Lee (Bionic Woman) interpreta Samuel, il miglior amico del protagonista e la sua voce della ragione. Gigandet compare anche nell'ultimo film di David Goyer, The unborn, un horror thriller e nel film Pandorum con Dennis Quaid e Ben Foster.>>




Wooooow...oggi durante l'ora di greco ero persa tra i miei pensieri e ho finalmente realizzato! Caspita "Five Star Day" è completamente interpretato da Cam!! :wub: Non ci sarà più tutta quell'adrenalina aspettando che nella scena compaia il bellissimo Cammy perchè sarà in tutte le sceneeeeeee :P non è meraviglioso?!? TUTTO il film con Cam in primo piano! Certo mi mancheranno le espressioni da cattivo e le battutine anche quelle classiche del cattivo che rendono Cam ancora più affascinante..ma infondo una volta tanto dovrà provare a fare il protagonista!! ^_^ talento ne ha :lol:

Non resta che aspettare che giungano altre notizie e foto su questo misterioso film ancora in produzione **
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 15/2/2009, 16:16




mmm sini curiosa di vederlo a fare il buono xD
che bello è il protagonista!!! sempre e solo lui x tutto il film :P
 
Top
Francy XD
view post Posted on 19/2/2009, 14:56




giàààà..Cam che ride, Cam che piange, Cam che mangia, Cam che fa palestra XQ_ insomma Cam da tutte le parti XD

wooooow!
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 19/2/2009, 22:01




sìììì
voglio proprio vederlo ^_^
 
Top
Buffy Summers
view post Posted on 4/3/2009, 11:28




uuuuuuu beneee cam *sbavvvvvvvv*

mi s atanto di into the wild che adoro e ho visto tre volte ^^ questo ragazzo che fa 1 viaggio tra l'altro era anche figo...speriamo sia 1 bel film :)
 
Top
Francy XD
view post Posted on 4/3/2009, 14:32




ehehe :D
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 4/4/2009, 14:42




ho trovato la foto promozionale

image
 
Top
Francy XD
view post Posted on 6/4/2009, 16:58




io devo avere questo poster!!!! :wub: :wub: :wub: quando esce Five Star Days bisogna festeggiare..non so come ma bisogna!! è il primo film da protagosnista del nostro ragazzone :lol:
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 8/4/2009, 09:49




che bello il poster... lo voglio anch'iooo :P
hai ragione, bisogna festeggiare assolutamente ^_^
 
Top
»Dancy;
view post Posted on 8/4/2009, 11:48




*-*!!!
Io prendo lui e faccio prima XD
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 8/4/2009, 14:25




XDDD
allora anch'io xD
 
Top
»Dancy;
view post Posted on 8/4/2009, 15:03




Lo dividiamo un pò io un pò tu! XD
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 8/4/2009, 15:18




oki ci sto xD
 
Top
Francy XD
view post Posted on 9/4/2009, 21:09




anchio ehhh!! xD
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 12/4/2009, 21:01




ma sì... ce lo dividiamo tutte!!
appena lo troviamo xD
 
Top
24 replies since 11/2/2009, 20:03   382 views
  Share