•Cam Gigandet Lovers

The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
Vanessa Abrams
view post Posted on 8/3/2010, 22:12




The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror che va in onda dal 10 settembre 2009 negli USA sul network The CW. È basato sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il pilot negli USA ha registrato ottimi ascolti (4.84 milioni di telespettatori[1]). Il creatore della serie Kevin Williamson è noto per aver anche ideato il celebre teen drama Dawson's Creek.

In Italia, la serie ha debuttato in prima visione assoluta a partire dal 3 febbraio 2010 sul canale Mya di Premium Gallery.

Trama:
La storia ruota attorno a Elena Gilbert, bella e popolare adolescente della cittadina di Mystic Falls. Elena da poco ha subito la perdita dei genitori, in un incidente stradale dove a differenza dei genitori si è salvata. Così lei e il fratello Jeremy vengono presi in adozione dalla giovane zia Jenna, che nonostante la giovane età si prenderà cura di loro come figli. Jeremy dalla morte dei genitori inizia a drogarsi e inizia una relazione con Vicki Donovan, sorella dell'ex ragazzo di Elena, Matt. Al rientro a scuola dopo le vacanze estive, al liceo di Mystic Falls, la migliore amica di Elena, Bonnie Bennett, informa l'amica di aver scoperto di discendere da una stirpe di Streghe di Salem e che quindi potrebbe essere anche lei una strega. A scuola arriva un nuovo ragazzo, che fa perdere immediatamente la testa a molte ragazze: Stefan Salvatore. Neppure Elena resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro.


Vabbè mi sono innamorata pazza di questo telefilmXD
sopratutto di Stefan/Paul*___*
 
Top
'defective
view post Posted on 9/3/2010, 17:02




Vane, alla fine hai fatto prima te ad aprire il topic su TVD di me XDDD

oh sì TVD è adorabile ** lo adoro e non vedo l'ora che arrivi il 25 marzo quando ricominceraà la serie **

Io però amo Damon, sì assolutamente ancheStefan è un bel tipetto (ce ne fossero XQ_) ma Damon..è..è.. Damon!
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 9/3/2010, 21:58




XD

bah forse sarò la solita anticonformista... ma io non lo sopporto DamonXD
Stefan*____________*
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 10/3/2010, 14:09




ragazze mi avete convintoxD
ieri sera ho guardato i primi 2 episodi.. bellissimo *__*
io sono sia per Stafan che per DamonxD :wub:
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 12/3/2010, 21:47




ahahah ti abbiamo contagiato ù.ù
ma no devi tifare per uno dei dueXD
p.s. w Stefan
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 13/3/2010, 18:30




sììì sono stata contagiatissimaxD
ieri sera ho finito di vedere gli episodixD *me un pò pazza* voglio che arrivi il 25 marzo per vedere il resto della serie*_*

cmq... se devo proprio sceglierexD scelgo Damon*___* soprattutto negli ultimi episodi mi è salito di troppissimi punti *amo*
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 14/3/2010, 21:51




XD
cmq si sa Damon va per la maggiore ihih
io sono sempre la solita anti conformistaXD
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 15/3/2010, 15:03




ihihih ma anche Stefan è fantastico*_* solo che Damon.. quando fa quei sorrisetti *___*

nell'attesa ho scaricato il primo libro e ho iniziato a leggerlo.. anche se ho sentito che un pò di cosucce sono diverse nel telefilm..
 
Top
'defective
view post Posted on 17/3/2010, 13:40




CITAZIONE
solo che Damon.. quando fa quei sorrisetti *___*

capperiiiiii io mi sciolgo! mi sembra sembre i rivedere la scena di james al telefono con bella in TW *O*

si in effetti Damon va per la maggiore ^^ così Vane non hai da contenderti Stefan con tanta gente xD

CITAZIONE
nell'attesa ho scaricato il primo libro e ho iniziato a leggerlo.. anche se ho sentito che un pò di cosucce sono diverse nel telefilm..

oh sìsì hai fatto proprio bene! anch'io mi sono comprata il libro e ci sono molte differenze!

Io in partcolare "tifo" per la coppia Bonnie-Damon! sarebberero spettacolari insieme :D

 
Top
*..ila..*
view post Posted on 17/3/2010, 23:19




CITAZIONE ('defective @ 17/3/2010, 13:40)
CITAZIONE
solo che Damon.. quando fa quei sorrisetti *___*

capperiiiiii io mi sciolgo! mi sembra sembre i rivedere la scena di james al telefono con bella in TW *O*

vero*.* ecco allora perchè mi sembrano così belli :P

oggi ho iniziato il secondo libro.. dopo essermi bevuta il primo^_^ in effetti è un bel pò diverso.. ma mi piace=)

bonnie-damon non l'avevo ancora pensata :shifty:
 
Top
'defective
view post Posted on 13/4/2010, 14:54




l'avete vista l'ultima puntata??
povero Stef ç_ç piena di colpi di scena! ^^
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 13/4/2010, 22:25




sìì povero!!
la prossima mi incuriosice tanto=D
tutte belle cmq queste puntate dopo la pausa di marzo*-*
 
Top
'defective
view post Posted on 14/4/2010, 12:20




sisi molto belle ^o^
alterno TVD a GG in questi ultimi tempi..l'altra sera infatti mi sono sognata Damon che stava con Blair xD
povera me! x'D
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 14/4/2010, 17:09




ahah bella coppia peròxD
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 17/5/2010, 18:23




oddioooo l'ultima puntataaaa*-* stupenda!!
che finale.. voglio la seconda serieeexD
 
Top
16 replies since 8/3/2010, 22:12   105 views
  Share