•Cam Gigandet Lovers

Eclipse, l'avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
'defective
view post Posted on 4/7/2010, 13:20




Ieri pomeriggio sono finalmente riuscita a vedere Eclipse..questa volta, dopo aver imparato dalla brutta esperienza di New Moon, ho preferito aspettare il week-end e non andare subito alla prima..la causa è sempre la stessa: bimbeminkia starnazzanti xD
Questa volta al cinema c'era un silenzio di tomba e sono riuscita a seguire bene il film! ;)
Bhè che dire..a me è piaciuto! :D divertente, non troppo sdolcinato, ognuno aveva la sua parte e per quanto non sia stato poi tanto fedele al libro (anche se insomma non c'è da lamentarsi anche sotto questo punto di vista) è stato comunque piacevole da vedere!
I flash-back sulla vita di Rosalie e Jasper mi sono piaciuti molto.. e poi si vedeva che c'era l'impronta di David Slade..ha rimesso in sesto quell'aurea vampiresca che Weitz aveva oscurato (secondo me).
L'unica cosa da criticare è la traduzione italiano-inglese: capperi ma tirano certi sfondoni! I congiuntivi ragazzi!!!! erano spariti *o*
Quindi il mio voto finale è 7e mezzo.. dicendo che, come regia e come film in sè per sè, questo è stato il migliore dei tre film!
voi che ne dite? ^_^
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 5/7/2010, 11:48




io mi sono beccata le bimbeminchia ahahxD ma ci sono tornata anche venerdì ;)
alloraaa:D mi è piaciuto tantissimo*_* sarà che da questo film non mi aspettavo molto perchè il terzo è il libro che forse mi piace meno, invece mi ha sorpreso! scene e inquadrature sono fantastiche (dal punto di vista strettamente tecnico slade è il regista che ho preferito). io invece trovo che abbia rispettato il libro:) cioè, la maggior parte delle battute le riconoscevo come citazioni del libro.. certo poi ha aggiunto tutta la parte dei newborns che nel libro ci immaginiamo soltanto, ma non hanno stonato più di tanto, mantenevano il senso di pericolo:)
poi, le scene di bella e edward sono bellissime<3 la radura, il lettone... l'anello e la proposta di matrimonio!*_*
sorvolando sul bacio bella/jacob col quello sfondo mozzafiato -.- (sì, mi sono concentrata sullo sfondo per notare il meno possibile quel bacio interminabile ù.ù).. ho apprezzato molto le scene d'azione e i flashback su jasper e rosalie, che così parlano un pò:D uhhh per non parlare di quanto sono adorabili alice e jasper<3 finalmente qualche scena su loro due :rolleyes: parlando di alice, secondo me c'è stata abbastanza attenzione anche all'amicizia con bella, per esempio quando parlano di vittoria le è vicina come a farle coraggio.
aspetto per me importante che è stato finalmente ritirato fuori, è l'ironia: Charlie continua a essere un grandexD e poi tutte le battute varie riprese dal libro! e soprattutto edward (che ha espresso finalmente quello che viene subito da pensare ogni volta che appare jacob-.-): ma una camicia non ce l'ha??xDxD
unico punto a sfavore è stato il cambio di attrice x victoria: mi dispiace ma quest'attrice non mi ha convinto.. ci vedevo troppo bene rachelle in questo film!
insomma, l'interpretazione degli attori è stata favolosa (robert sempre più pefetto, kristen è molto più attiva, taylor odioso abbastanza da essere un adeguato jacob :P x non parlare di dakota e tutti gli attori cullen ^_^ )

CITAZIONE
I congiuntivi ragazzi!!!! erano spariti *o*

oddiooo l'ho notato anch'io>.<
 
Top
'defective
view post Posted on 14/7/2010, 14:54




CITAZIONE
aspetto per me importante che è stato finalmente ritirato fuori, è l'ironia: Charlie continua a essere un grandexD e poi tutte le battute varie riprese dal libro! e soprattutto edward (che ha espresso finalmente quello che viene subito da pensare ogni volta che appare jacob-.-): ma una camicia non ce l'ha??xDxD

sisi verissimo! l'ironia è stato un punto vincente del film ^O^
 
Top
2 replies since 4/7/2010, 13:20   80 views
  Share