•Cam Gigandet Lovers

Party di Burlesque

« Older   Newer »
  Share  
*..ila..*
view post Posted on 5/7/2010, 12:19




I colleghi di set Christina Aguilera (30), Kristin Bell (30) e Cam Gigandet (28) sabato scorso (26 giugno) hanno festeggiato il film ‘Burlesque’ con un party organizzato dalla Sony in quel di Cancun in Messico. Primo evento promozionale per tre dei protagonisti principali del cast – mancavano forse solo Cher e Stanley Tucci – che sono saliti sul palco insieme al regista Steve Antin, e hanno presentato la pellicola che vede per la prima volta la cantante americana nei panni di attrice e che arriverà nei cinema in Italia solo a fine dicembre. E Mrs. Bratman per l’occasione ha sfoggiato un tubino di Herve Leger dal colore cangiante, un paio di trampoli vertiginosi con punta dorata, chiome tirate indietro e il solito suo trucco ‘leggero’ con labbra laccate rosso fuoco.
Molto deliziosa era anche la co-protagonista con un abitino chiaro con sandali abbinati, e molto affascinante come suo solito il ‘vampiro’ Gigandet con un completo grigio e cravatta peccato solo per quelle orrende scarpe bianche.E alla serata al fianco di Christina c’era come consuetudine il sempre presente maritino Jordan e al fianco di Kristin il fidanzato e collega Dax Shepard (35).

image


Fonte e altre foto
 
Top
'defective
view post Posted on 14/7/2010, 15:05




ahahahahha..ma l'avete letto?! quelle ORRENDE SCARPE BIANCHE!?!
ma uno si vestirà come cavolo gli pare?? Io credo che Cam abbia un gran stile..è un personaggio che certo non segue sempre la massa con abiti visti e rivisti, ma che esplora per primo nuove tendenze (vedere il kilt di un anno fa)
Io lo apprezzo anche per questo ^^
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 15/7/2010, 00:04




hai ragione!!
e secondo me gli sta stanno più che bene ù.ù
 
Top
'defective
view post Posted on 8/9/2010, 12:37




xD w le scarpe bianche di Cam!! image
 
Top
3 replies since 5/7/2010, 12:19   116 views
  Share